Omnia8 + Acqua Gym o Spinning: 3 mesi a 150 Euro

slide_promo_palestra

La nostra nuova promo che ti prepara all’estate, rimettendoti in forma e facendoti anche divertire. Come? Facendoti utilizzare Omnia 8, la rivoluzionaria macchina Technogym che permette di fare un circuito completo di allenamento senza bisogno di nessun altro macchinario ma anche permettendoti di seguire il corso di Acqua Gym nella nostra nuova piscina in terrazza. Se vorrai potrai scegliere, allo stesso prezzo, di abbinare il corso di Spinning (con le nuove bike) al corso di Acqua Gym.

Omnia 8

Omnia è il concetto di allenamento funzionale più versatile al mondo. Una macchina unica con fissaggio a pavimento adatta sia per allenamenti individuali che per sessioni con piccoli gruppi (fino a 8) che possono così allenarsi in sincrono passando da un esercizio all’altra senza dover utilizzare ulteriore macchine. Omnia è stato pensato per qualsiasi tipo di persona e di livello di allenamento e potrà essere utilizzato anche senza la supervisione del trainer. E’ perfetto per l’allenamento funzionale.

La macchina consente di eseguire esercizi che coinvolgono intere catene cinetiche e coinvolgono tutti i movimenti principali. Gli esercizi possono anche essere integrati in programmi di ginnastica dolce fino, addirittura, a poter essere previsti in un percorso di riabilitazione.

Acqua Gym

Le sessioni di allenamento sono condotte direttamente nei locali della nostra palestra, in particolare nella piscina in terrazza. Sono adatte a tutti i livello di preparazione e consentono di perdere peso e tonificare i muscoli senza sovraccaricare troppo il corpo.

spinning

Spinning

Siamo l’unica palestra del Valdarno ad essere tesserata con la Fispin Academy e vogliamo farti provare la differenza dei nostri corsi e delle nostre nuove bike. Per questo nel pacchetto in promo abbiamo previsto la possibilità di farti fare anche spinning in accoppiata con l’Acqua Gym, così potrai lavorare sul tuo corpo in compagnia, unendo il divertimento e lo svago al vero allenamento. Le nostre bike ti consentono di eseguire movimenti ancora più allenanti e di fare sessioni anche a grande intensità ma con un comfort unico. Anche in questo caso puoi approfittare dell’offerta contando su un percorso doppio – spinning + Acqua Gym – pensato per unire divertimento ad allenamento intenso, piacere a risultati certi.

This entry was posted in Promo.